Sede operativa: Vicolo del Grano 2
56029 S. Croce s/Arno (Pi)
Tel. +39 0571-366246 (3 linee r.a.) - Cell.+39 388.0432801
Fax +39 0571-382900
studi di fattibilità
progetto preliminare e preventivazione
progetto definitivo, ingegnerizzazione del progetto
presentazione pratiche
cantierizzazione e processo costruttivo
consegna lavori e collaudo opera

Come operiamo

Il tratto distintivo del Gruppo Forgione è quello di operare mediante lo strumento e la procedura del “General Contract” o “appalto integrato” ovvero quello di offrire alla committenza una soluzione “chiavi in mano” di tutta la filiera del processo progettuale, burocratico e della fase di costruzione.

Il lavoro in sinergia tra progettista e costruttore permette di superare i tradizionali e laboriosi passaggi che la committenza sarebbe costretta ad accollarsi come ad esempio:

  • ricerca ed individuazione del terreno edificabile;
  • scelta di uno studio tecnico;
  • elaborazione del progetto architettonico e strutturale;
  • redazione di un capitolato delle opere;
  • individuazione e scelta delle varie imprese per la realizzazione dell’immobile (impresa edile, prefabbricatore, impresa idraulica, elettricista, fabbro, infissi ecc…)
  • analisi e valutazione dei costi.

Incaricando il Gruppo Forgione troverete rapide risposte alle vostre esigenze subito nella fase preliminare della operazione, con la massima competenza e professionalità, mediante approfonditi studi di fattibilità, individuazione dei terreni edificabili più adatti e convenienti, soluzioni progettuali su misura e utilizzo di sistemi e tecnologie costruttive affidabili e all’avanguardia con particolare attenzione al contenimento dei costi.

Consultate il nostro nuovo sito web e troverete tutte le novità sui nostri servizi e progetti. leggi tutto
Le nostre idee hanno successo. Gruppo Forgione srl ha vinto la gara di appalto per un nuovo progetto importante di costr.... leggi tutto